23 aprile 2008

Sole e....

con lui sembra sia riapparsa un pochino di creatività ed ecco che Boba si è messa all'opera sul nuovo progetto da presentare agli inizi di maggio...tra poco verrà al mondo un nuovo figlio, nato dall'associazione tra istruzione, cultura e ragazzi delle superiori.
Nascerà così Scuoltura e il messaggio sarà "Guarda indietro e pensa avanti".
Sto preparando la presentazione...tra tutti questo è in assoluto il progetto più complicato da svolgere e per di più da pensare, organizzare e mettere al mondo individualmente...il panico è sopraggiunto istantaneamente anche perchè, diciamocela tutta, Boba non ama particolarmente la cultura, è un pò ignorantella e quindi dobbiamente difficile doverci pensare e trovare il modo per fare interessare i ragazzi alla cultura classica quando io sono la prima a non interessarmene più di tanto.
E' una sfida questa...ci provo...questa volta non garantisco sul risultato ma accetto di giocare...al lavoro Boba! :-)

5 commenti:

MyP ha detto...

Ignorantella?
Ma de cheeeeeeeeeeeee ...
Ma piantala, tutte scuse per non lavorare e per pararti il culo!!!
:-)
Mettiti sotto e vedrai che, come al solito, partorirai qualcosa di buono!
In bocca al lupo, patata.
YO (pedo)!!!
:-)

Anonimo ha detto...

in bocca al lupo ...allora ...

Anonimo ha detto...

scusa il mess. anonimo e' il mio sono persia

Moni ha detto...

Forza Boba...

Anonimo ha detto...

Vai Robertina!!!un cartonanimato potrebbe essere un idea????io ho scoperto comera un calabrone o una cicala,grazie,all'ape Maia!!altri esempi:(Conan il barbaro con la storia dei vichinghi),(Il Principe d'Egitto x la storia di Giuseppe),(Asterix e Obelix),(Lady Oscar)ultimamente su Rai Gulp(tigitale terrestre)stanno facendo un cartone "L'ultimo dei moicani"mio nipote s'intrippa di brutto e mio padre più di lui!!!va bè cmq,vai Provola,vai e sorridi!!!che roba :)
Ds