3 aprile 2008

E' venuto al mondo

"Imong Wanted" è nato ed è stato persentato ieri sera...Il mio bimbo pare sia sano e in perfette condizioni, non rilevano difetti!!!
Evviva!! Il Prof. non mi ha mosso critiche di nessun genere e ha sottolineato di non dover aggiungere nulla alla mia idea e al mio sviluppo della stessa!
Sono contenta!! Anche se le sensazioni di due sere fa non mi hanno ancora abbandonata e non mi hanno permesso di godermi il mio momento appieno...la mia esaltazione si è suicidata e ieri sera non avevo neanche troppa voglia di presentare il mio piccolo.
Con una litigata sei riuscito ad ammazzarmi ancora una volta...ma ancora una volta mi passerà e risalirò.
Buongiorno a tutti...buongiorno a questo splendido sole e buongiorno a questo venticello che da ieri soffia su Milano e un pochino di noia la dà anche perchè ha abbassato un pelo le temperature.
Dai, siamo ad aprile!!! Caldo ti attendo con ansia!

6 commenti:

LISA ha detto...

...io sarei proprio curiosa di vederlo il tuo piccolino!
E soprattutto devi svelarmi: che fine hanno fatto gli gnomi?!? ;-)

Moni ha detto...

Applausi per Boba Boba Boba applausi applausi...
Ebbrava la polpettina che ha fatto un ottimo lavoro... :-) sarai una organizzatrice d'eventi superiore alla media... eheheheh!
Lisa....lo sai che per vedere devi pagare, non è che perchè sei la mia migliore amica puoi avere sconti ;-)

Anonimo ha detto...

Lisuccia solo perchè sei tu, lo vedrai gratis!!!
Ritieniti fortunatissima eh?!eheheh :-)
Comunque se davvero ti interessa, Moni dovrebbe averlo...forse...Moni ce l'hai?
Boba

Moni ha detto...

AZZ...cancellato ieri dal pc del lavorooooooo!!!!

Moni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
MyP ha detto...

Many compliments, Boba!
Da quello che leggo, visto che tu non hai la testa per festeggiare, c'è chi festeggia per te .. ti aiuterà lei a risvegliare la voglia di gioire per il tuo progetto. :-)
Il caldo lo attendo anche io ... e si sente che sta arrivando ... come sento anche l'arrivo del Tornado Mama che io già fremo soltanto a pensarci. Vedi? Ho già la gambette sotto la scrivania che ballicchiano "4 minutes". Tu non le puoi vedere, ma sai già che lo sto facendo ... :-)
Bacio caprettina.
Ti voglio bene!!!! ;-)