15 aprile 2008

Ke storia bbella

"ma secondo voi non è troppo presto fare sesso prima dei 18anni?..cioè il sesso è bello poi se due ragazzi si amano ovviamente c'è passione..xò se si ha 14anni e si fa sesso.. dopo ke ti resta da fare?? e se x caso si cresce e non vi va piu di continuare a stare insieme..ke fate?..secondo me non è bello conoscere un altro ragazzo e poi quando lo kiederà dirgli ke avevate fatto sesso a 14anni..ma poi se si continua a stare insieme..non ci sono piu segreti e la voglia di farlo diminuisce xkè già si conosce il corpo del prorprio/a raga..non è meglio aspettare e farlo quando si è veramente pronti?..ho parlato con molte mie amike ke l'hanno fatto a 14 15 anni e mi hanno detto ke non sono riuscite ad arrivare all'orgasmo..quindi non erano pronte...cmq spero mi essere stata kiara..quindi rispondete!"

Io aggiungerei solo un "cioè che storia!"...io aspetterei a farlo tipo 6 mesi prima di morire, così poi se mi stufo, tanto devo morire...

1 commento:

Moni ha detto...

Scusate non ho ben capito...sapete non sono esperta in materia sesso :-) ... ma a 14 anni non si prova l'orgasmo? Accidenti che sfiga!!!
AHAHAHAHAHAHAH mamma mia che elementos che ci sono in giro!!!