15 aprile 2008

15/04/08

Oggi voglio fare gli auguri ad una persona importante...ad un'amica speciale...è l'anno dei 29 e tra qualche mese ci arriverò anche io ma oggi tocca a te.
L'anno dei 28 è stato complicato per te, difficile, in parte forse da cancellare...sono successe cose che ti hanno cancellata dentro e hanno annientato la tua testa...oggi è il giorno nel quale questa pagina 28 può essere sfogliata, lasciata indietro e puoi iniziare a scrivere una pagina 29 che è ancora tutta bianca e vuole essere riempita di bei ricordi, di sensazioni positive, di serenità e di quelli che in futuro potranno diventare ricordi fantastici...di quei ricordi che quando ci pensi ti si stampa un sorriso in viso.
Questo è il mio augurio per te...ti auguro il meglio e sai bene che è un augurio sincero e sentito.

AUGURI MONGA!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Approfitto per fare gli auguri alla Piacentina più minkiona della romagna....AUGURIIIIIIIII Paolettaaaaa...ciao tortellina!!!!
Ds

MyP ha detto...

Auguri Paolettaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Disse la vacca alla mongola di una piacentina: "Non c'è miglior festeggiamento del gustar una patatina!!!"

AHAHAHAHAAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
AHAHAHAHAHAHAHAHAH

PS: ma è più mongola Paoletta o Roby che invece di mongola ha scritto MONGA?

Ahaahahahahahaahah

Anonimo ha detto...

ma scema che sei?!
Io la chiamo monga non è stato un errore di scrittura....sei storditaaaaaaaaaaaaa
Boba

Anonimo ha detto...

Io direi che anche la Romerio nn scherza riguardo all'essere mongola!!!eheheheeh ahahahahah
Ds

MyP ha detto...

Dall'altro ieri?
Io questa proprio non la sapevo.
:-)

Anonimo ha detto...

allora... io sono sempre stata MONGA!!! Grazie alla monga2 per i bellissimi auguri... grazie a delafuentess la piu ignorante del gruppo che non sa che piacenza e' in emilia....e grazie al rattino che mi ricorda sempre quanto e' bella la patata!!! grazie a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee