21 aprile 2008

"Per il potere di Grey Skull".


He-man è un uomo dalla duplice identità: agl'occhi dei molti è il principe Adam, debole e pauroso, figlio di Randor, re di Eternia, ma in realtà è un utile inganno per nascondere i suoi veri poteri di superuomo. In questo senso He-man può essere associato alla figura di Clark Kent e di Superman, ma non si può escludere una somiglianza con il personaggio storico Conan il Barbaro. Le sue caratteristiche che lo contraddistinguono da qualsiasi eroe sono la capigliatura a caschetto biondo e la sua inconfondibile frase per la trasformazione da Principe Adam a He-man "Per il potere di Grey Skull".
Questo è lui e la sua storia...io mi ricordo che l'avevano regalato a mio fratello, ma ben presto me ne ero impossessata perchè a Barbie piaceva....quando era in crisi con Ken e si lasciavano, lei correva da questo uomo forte e muscoloso...ahahahah....grande He man!

3 commenti:

Moni ha detto...

Io ADORAVO He-man...era il mio idolo!!!!

Unknown ha detto...

non ho parole......

Anonimo ha detto...

Il suo fedele Battle Cat,il pelo color arancio di Beast Man, Man-at-arms nn chè padre di Teela e poì Sorceress la donna falco e Orko il maghetto volante......non me ne mancava uno!!!!e come diceva sempre Skeletor il mondondo è mioooooooooo UHAAAAAAAAAAAA....Avevo anche il castello di Grayskull ehehhehehhe che figata!!!e poi non dimentichiamo la seconda serie il protagonista era sempre He-Man e il suo acerrimo nemico era Hordak,la sua mano si trasformava in qualsiasi arma letale egli volesse...di questi non ne avevo tanti!!!avevo Mantenna,me lo regalò mia madre mentre ero ricoverata in ospedale poi avevo Hordak ovviamente, Snake Face e Jitsu il samurai questultimo fregato bellamente a scuola ehehehehe.....e ciaooooooooooo
Ds