24 aprile 2008

24/04/08

Oggi è uno dei giorni più importanti dell'anno e non perchè inaugura il Mama...no no...perchè oggi è il compleanno dell'amore più grande della mia vita...AUGURI TATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Oggi amore mio compi 35 anni...ok, lo so che pensandoci ti viene un mancamento....però sei sempre più bello e intelligente!!!
Stasera o stanotte arriverai a casa e giuro che domani non mis taccherò da te un momento, ti soffocherò di baci e abbracci perchè tu sei davvero UNICO!!
Sei fantastico amore mio e io ti amo in modo esagerato!
Hai sempre fatto tanto per me, mi hai sempre difesa, sei sempre stato il mio primo tifoso in tutto, mi hai sempre ascoltata, mi sei sempre stato vicino anche quando sentivo che il mondo non faceva per me e quando ricevo quei colpi che lasciano il segno nella mente...tu c'eri, ci sei e ci sarai sempre ed è questa la certezza più grande che ho!!! Avrò sempre un appoggio, perchè so che tu sarai disposto a correre da me sempre....io farò lo stesso tato!
Grazie per tutte le volte che non te l'ho detto e scusa per tutte le altre :-)

BUON COMPLEANNOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

2 commenti:

Moni ha detto...

Happy birthday to you.... Bacio grande!

MyP ha detto...

Auguri "TATO" e io festeggerò il tuo comple all'inaugurazione del Mama!!!!

YO!!!!

:-)

Festeggio doppio!!! :-)

Bacio Bobina delafuentesssssssssssss