1 aprile 2008

Notizia stra triste...

E' l'unico modo per raggiungervi tutte e farvi sapere una notizia in esclusiva care compagne di scorribande mie...il MAMA questa estate rimarrà chiuso!!!
Ebbene si non aprirà e già mi sale la morte dentro a pensare di rinuciare a quei fantastici w-e di sfascio...che tristezza oh!!!!
Le cause della chiusura non sono ancora chiare ma pare si tratti di eccessivo traffico di stupefacienti e per questo motivo è stato messo sotto sequestro...
Non ci posso pensareeeeeeeeee....uuuuuuufffffffffffffffffffffff.....

13 commenti:

Moni ha detto...

DIO MIO!!! Stai scherzando vero??????

Anonimo ha detto...

EH NO, PARE PROPRIO DI NO!! HO SENTITO AL VOLO AL TG...MUOIO SOLO ALL'IDEA!!

Moni ha detto...

Il pesce d'aprile però non dovrebbe fare venire gli infarti alla gente, non credi? eheheheheh!

MyP ha detto...

E' un pesce d'aprile, dai.
Capra!
Anche perchè il mama è chiuso solo di sabato ora, fino a fine aprile ... ma negli altri giorni è sempre aperto!!!
MONGOLA!!!!

MyP ha detto...

E ricordati .... a me, quando si tratta del Mama, non mi freghi!!!!!!!!

:-)

Anonimo ha detto...

ragassuole non sto scherzando, sono serissima..su ste cose non si scherza!!!!!!

Moni ha detto...

oh cazzo!!!! ho appena mandato un sms a Kiara...
Mi ha detto che purtroppo per il momento hanno deciso di chiuderlo e non si sa se riapre per l'estate... Infatti le altre bimbe hanno deciso di andare in Grecia pare... boh!
STO MALE!!!

Anonimo ha detto...

Io non credo a nulla di quello che esce dalle bocche della gente quest'oggi. Quindi sto serena. Ma paciosa proprio.
Mmmuahahah
Kia

Anonimo ha detto...

si ma dico io però, non potevano tenerlo sotto sequestro durante l'inverno e basta???? e noi dove andiamo a apssare i w-e????
ma che roba brutta davvero peròòò...la muerte!!

Moni ha detto...

kia... "paciosa" mi piace proprio da morire....ehehehheheheh

MyP ha detto...

Ami, ma come mai non credi a nessuno????
Ahahahahahaahahahahaahahahahahaahaha

Anonimo ha detto...

si si come no.e io sono dimagrita!uahahhahah
pesce d'aprile.mi ci gioco la milza.
SD

Anonimo ha detto...

Dani ma tanto la milza non ce l'hai già comunque, quindi...ehehe :-)
Boba