29 aprile 2008

Pensavo..

Pensavo che ho passato proprio un bel w-e lungo....che sono stata un sacco bene in compagnia di Fra e tato, Minno e Angy e Moni...che mi sono divertita...che mi sono distrutta andando in Toscana in nottata...che però mi sono rilassata tanto...che ieri mi sono vergognata un pò ad andare al concerto della Tatangelo ma ne è valsa la pena...che è stato bello...pensavo che questa pioggia mi ha veramente scocciato ora...che mi hanno scocciato i giubbotti pesanti e i maglioni...pensavo che vorrei tanto le infradito...pensavo mi fosse un pò passata e invece quasi tutte le notti sogno che tu mi dici cose poco carine o ti comporti in modo scorretto con me, papà...pensavo che sono stanca di fare questo lavoro, sempre di più...pensavo che...che giovedì ce ne andiamo al mare per 4 giorni e non vedo l'ora...pensavo...pensavo...pensavo...a tutto e a niente....

2 commenti:

MyP ha detto...

Va bene che io dico sempre che devi pensare prima di agire, però ... adesso non strapensare, altrimenti siamo punto e a capo!!!
:-)
Bacio

Moni ha detto...

Oggi si comincia a fare la spesa, ci si leva i peli di troppo e si pensa alla valigia... Va detto che se c'è sto tempo devo portare il doppio della roba, ma va bene uguale... Ho gia preparato i due costumi che verranno con noi sulla spiaggia di Torre, ma devo pensare ancora a tutto il resto... La Terry sarà strapiena già lo so... ma va bene cosi, il bungalow ci aspettaaaaaaaa e anche la Moni's cucina!!!