14 aprile 2008

Anno bisesto...

...anno funesto...è così che si dice e sinceramente inizio a credere che sia realmente vero.
Pare che in questo 2008 iniziato solo da 4 mesi, i rumeni si siano accaniti sulla famiglia Boba, solo questa volta è toccata alla casa nuova di mio fratello.
Solo un mese di vita ha quella casa ed ecco che entrano a rubare, prendendogli a picconate una finestra con le inferriate più sicure del mercato, a prova di sega anche...già ma chi poteva immaginare che usassero addirittura un piccone.
Per fortuna che Amalia era in casa e sentendo i rumori ti ha chiamato mettendo così fine al vostro w-e di relax in Umbria...e via subito i carabinieri che quasi quasi li prendevano quelli schifosi che hanno invaso il tuo territorio che hai creato con tanta fatica, soldi, sacrifici e tempo.
Però sono riusciti a scappare e a te è rimasta la finestra spaccata come ricordo della loro venuta...il tuo castello non è più sicuro amore mio, senti che è così e mille paure ti assalgono ora...cucciolotto mio, come dice mamma "speriamo che questo 2008 finisca in fretta"...già, peccato siamo solo ad aprile...
Come se non bastasse, ieri sera tornando a casa, un gatto nero mi ha attraversato la strada...ok, Boba non è mai stata superstiziosa, però di sti tempi un pò ci sono diventata...è il nostro anno questo...un anno di "tanta fortuna"...

2 commenti:

Moni ha detto...

Povero Dario, accidenti è incredibile la sfortuna di questo anno... è cominciato con la tua borsa tornate dalla montagna e non accenna a voler smettere!!!

MyP ha detto...

Come al solito, o succede tutto insieme o non succede niente ricordi?
Tanta fortuna, apputo.
Ecccccccciao!