6 giugno 2008

Sono Roberta, ho 28 anni ed è da un mese che non bevo

Difficile spiegare la serata di ieri sera, difficile tradurre tutto in parole...impossibile forse decodificare tutte le sensazioni provate.
Ieri sera durante il nostro evento niente è andato come doveva andare, neanche una cosa è andata come da previsione nostra...ma non importa, credo sia normale...impossibile organizzare un evento in 3 settimane con € 30 a testa di budget.


L'accoglienza ospiti non c'è stata, causa ritardo della responsanbile catering che portava con sè in macchina anche le nostre 2 compagne che avrebbero dovuto stare alla porta e accogliere i nostri ospiti seguendo la lista...alle 17.30 mi chiedono di cercare delle tovaglie perchè se ne erano dimenticati e Boba è entrata in tutti i negozi della sua zona chiedendo se avevano rotoli di carta che avanzavano e non posso spiegarvi le facce che facevano i negozianti ma alla fine le ho trovate e alle 18.15 in punto sono arrivata a IED Teatro Moda Lab.
E' partito malissimo e non è esattamente continuato meglio, ma tutto sommato non è stato poi così malaccio.
Bello vedere le mie creazioni video proiettate su un mega schermo e guardare il pubblico attento e divertito durante la visione...belli gli applausi anche...imbarazzantissimo quando sono stata invitata dal prof ad improvvisare qualcosa davanti a tutti, non me l'aspettavo e mi ha spiazzato ma in qualche modo me la sono cavata.
La mia presentazione è iniziata con la frase del titolo, in qualche modo dovevo spezzare la catena delle presentazioni con ringraziamenti ai professori e ai compagni, ci sono riuscita in qualche modo :-)
E' finito tutto ora, le lezioni, i progetti da preparare, l'ansia di trovare un'idea creativa da proporre, la spasmodica ricerca di immagini per i video, la presentazione del progetto, le chiacchere in mezzo alla strada a fine lezione...nonostante ultimamente fossi veramente stanca e senza forze ora mi dispiace da morire che sia finito, mi mancherà da morire questo corso...lo so...per la mia testa questo era il suo parco giochi preferito e mi dava equilibrio tra la noia dei conti e la mia creatività imprigionata negli stessi.
Un ringraziamento particolare a una persona che ha sopportato 9 mesi di miei attacchi creativi che a volte mi hanno portata ad isolarmi nel mio mondo per produrre qualcosa...grazie e siccome so che questo video è il tuo preferito e che ti piace un sacco, te lo metto qua così che tu lo possa vedere tutte le volte che ne hai voglia. PER TE!


Un grande grazie anche alla cicci che ha fatto di tutto per esserci, bigiando così due importanti appuntamenti di lavoro, perchè "Secondo te potevo non essere presente?" (parole sue)...grazie cicci, sei realmente la migliore! Boba ancora emozionata, soprattutto a riguardare le foto.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie di questo regalo, ne farò tesoro sicuramente perchè mi emoziona davvero tanto...
Ieri eri un orgoglio di "famiglia"...

Unknown ha detto...

un bacio mega, e un in bocca al lupo ancora più grande..... ti abbraccio
Giusina

Anonimo ha detto...

Grazie amichina tascabile :-)
Un abbraccio forte a te
Boba

Moni ha detto...

Giusina, e da quando sei utente blogger???? sei pregata di lasciare il tuo indirizzo... grazie!!! :-)