9 giugno 2008

Polpetta con patata

Dopo due anni di silenzio ecco che il duo Polp e Pat si è ritrovato.
E' stato strano riabbracciare dopo tanto quella che è stata un'amica davvero importante...già strano però bello avere la consapevolezza che alla fine siamo comunque le due stesse persone di due anni fa.
L'intesa c'è ancora e ieri sera l'abbiamo notato entrambe...e certe cose non sono proprio cambiate, abitudini che ci caratterizzavano tutti i giorni.
Polp felice di averti rincontrata, risentita, riabbracciata e divertita insieme a te...veramente contenta di questo...sei tornata nella mia vita e io nella tua o forse probabilmente non ne siamo mai totalmente uscite.
Comunque, bella serata quella di ieri sera...un aperitivo davvero piacevole che per me aveva il dolce sapore del passato unito al buon sapore del presente.
In quel tavolo di quel locale c'erano passato e presente che parlavano e ridevano insieme...è stata veramente una bella sensazione.
Ieri sera riuscivo a respirare a pieni polmoni.
Bello anche il sabato, lo definirei intenso sia a livello fisico che mentale...sono stata un sacco bene!

3 commenti:

Moni ha detto...

Davvero bella la serata, ne è valsa la pena...Bellissimo vederti respirare!
Ehi Boba, ti lascio da sola un attimo e che mi combini? che significa sabato intenso a livello fisico??? brutta maialina!!! eheheh!

Il passato e il presente, che bella associazione... mi viene da sorridere. Non deve essere facile far combaciare il passato col presente, soprattutto quando si tratta si mondi completamente diversi. Pare però che non sia andata male la serata... io lo dico sempre, basta sapersi adeguare e il gioco è fatto..

Un bacio a te Rò dalla tua Robina.. ehehehe quanto ridere!!!

Anonimo ha detto...

mi sentivo incredibilmente tranquilla...davvero...pazzesco eh?! Ma la sensazione che mi ha assalito è stata quella :-)
Ci voleva..
Boba

Moni ha detto...

E meno male che ce la siamo portata!