5 giugno 2008

6 ore...

e si apriranno le porte del Teatro IED Moda Lab e avrà inizio l'evento oraganizzato da noi, studenti del corso serale professionale creare e gestire eventi.
Nove mesi di lavoro e lezioni ci hanno portato a questa giornata dove teoricamente dovremmo dimostrare cosa abbiamo imparato e cosa sappiamo fare...solo che il Dio Denaro è inesistente e quindi diciamo che abbiamo fatto ciò che potevamo fare...della serie "per i miracoli, prego torni domani!" :-)
Abbiamo discusso mille volte, abbiamo cooperato, ci siamo anche divertiti nelle varie riprese, abbiamo riso ma soprattutto c'è tanta delusione per aver perso in discussioni due settimane su tre...ma ora ci siamo, stasera sarà la nostra serata e ci verranno consegnati gli attestati professionali davanti alle persone che probabilmente sono le più importanti per noi e a qualche esterno che lavora nel settore.
Non nego che un pò di agitazione si stia facendo strada tra i pensieri del mio cervello bacato e credo andrà aumentando soprattutto perchè non vorrei presentare io nè la serata nè il progetto e spero che si cambi idea prima di stasera...va detto!
Ieri sera facendo le prove audio, luci, le prove del pc, le prove del catering ho avuto la malaugurata idea di provare anche il microfono dando così vita al personaggio BobaDj che ha riscontrato successo inaspettatamente ed è stato subito scritturato...azz...speriamo abbiamo rimosso questo ricordo durante la notte.
Cavolate a parte...ho dimostrato che se una cosa mi piace sono disposta a qualsiasi sacrificio, a lavorare anche di notte pur di riuscire a fare qualcosa che mi soddisfi...dopo anni finalmente due persone hanno la prova concreta che non è questione di non aver voglia di studiare o fare niente ma è questione che se una cosa ti disgusta è difficile portarla a termine ed è probabilissimo che non si riesca a portarla a termine con voti alti.
Ora è palese e visibile, non sono solo mie parole o supposizioni!

3 commenti:

LISA ha detto...

Anche a me fa un sacco piacere condividere la vacanza... per ora, CULO ALLA BALENA (o al mio culo di balena?!?) per l'evento di stasera!
BACI BACI
Lisa

Anonimo ha detto...

Grazie Lisa e speriamo che non c...i la balena! :-)
Un bacio
Boba

Moni ha detto...

Fiera di te!!!