24 giugno 2008

Comunicato stampa

Si comunica che Boba si è ufficialmente sciolta.
Per chi volesse darle l'ultimo saluto, si rechi presso la sua abitazione e lì troverà la bottiglia che contiene ciò che di lei è rimasto...ossia il grasso in forma liquida.
Si scusa per non aver fatto in tempo a salutare i suoi amici, il processo di scioglimento è stato immediato visti i 33 gradi del suo ufficio.
Vi ricorderà di sicuro con affetto comunque.
Il più disperato per questa notizia è ovviamente il suo dentista cha ha perso una "fedelissima" cliente, i parenti si stringono intorno a lui per dargli conforto.
Inoltre, Boba ha deciso di non donare i suoi organi, non per egoismo, al contrario, rispetta troppo l'essere umano per regalagli organi difettati.
Il grasso sciolto verrà riutilizzato da Mc Donald's come da suaprecisa volontà espressa nel testamento. Succede solo da Mc Donald's, solo da Mc Donald's!!!!!!!!
Tutti gli ltri suoi averi e le sue altre proprietà verranno date alla chiesa..si, avete capito bene alla chiesa...ora verrà pubblicato l'elenco dei suoi beni:
1) Assente
2) Zero
3) Nulla
4) Niente.

Vi saluta con affetto e mi prega di dirvi :"Non vi ho visto, vi ho vissuto".

In fede.
Neurone ribelle scappato anni fa per incompatibilità di carattere con Boba.




Caldoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!

3 commenti:

Moni ha detto...

aaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!!

Oddio oddio oddio...ma con chi ho a che fare io?????????

Buongiorno piccolo neurone scappato, se vuoi c'è posto da me...il mio sarebbe contento di avere un amico ahahah!

Anonimo ha detto...

eh già, anche il tuo soffre un pò di solitudine vero?!
:-)
Boba

Moni ha detto...

ci ci... ciolo lui... ci!