19 giugno 2008

Anticorpi wanted

Realmente non saprei se stavo meglio con la pioggia o sto meglio con questo sole....il sole è bello, per carità, ci voleva assolutamente, iniziavano a crescere funghi persino sulle macchine ancora un pò, però è anche vero che questo caldo tepore e tutta questa luce non fanno altro che peggiorare l'agonia dovuta all'attesa delle ferie.
Non è giusto stare chiusi in un ufficio se fuori c'è un sole bello e che scalda, dovrebbe essere la legge ad impedire che avvenga questa reclusione forzata e illegale...oflai...c'è anche da dire che oggi in realtà il sole lo sto un pò odiando, così come l'ho odiato ieri, perchè gli occhi chiari saranno anche belli però Dio solo sa quanto sono delicati...e così ecco che posso sfoggiare una fantastica congiuntivite interna e che mi tocca stare in ufficio con gli occhiali da sole altrimenti il prurito all'occhio non mi da tregua e se proprio non da tregua allora vado a prendere il collirio antibiotico in frigorifero e in 10 secondi scarsi le pupille si trasformano in piccole biglie ghiacciate!
Sono un rottame lo so, lo so...chiunque passi di qua e possa vendermi un pò di anticorpi, sappia che sono disposta a pagare qualsiasi cifra in mio possesso (quindi non tanto in realtà, però sarebbe tutto quello che ho, eh?!).
Voglio gli anticorpi che non ho, perchè a me non ne hanno dati abbastanza? Perchè non aumentano un pò? Perchè ogni mese devo avere qualcosa???? Esisterà il trapianto di anticorpi...uhmmm....inventarlo no?! Dai, non posso pensare di passare la mia vita a pensare "chissà questo mese cosa mi verrà se herpes o influenza".
In ogni caso, il sole è sempre meglio che continuare a vedere solo acqua e sempre acqua...anche perchè il 21 giugno le giornate iniziano ad accorciarsi e non ci siamo quasi accorti che si erano allungate.

4 commenti:

LISA ha detto...

IO se vuoi un pochino dei miei te li posso donare se qualcunno riesce ad impiantarteli (in qeusto momento ho stampata in mente l'immagine degli anticorpi di "Siamo fatti così": quei cosini bianchi, con la testina, sembravano di latta... va bhè!)... però non garantisco sull'ottimo rendimento perchè io sono un po' delicatina! Ma meglio di niente, no?!?

Anonimo ha detto...

Grazie Lisa!!! Te ne sono un sacco grata!!! Sai che anche io visualizzo le varie cose come "siamo fatti così"...è inevitabile!! Anche i globuli rossi, bianchi e i virus..li vedo sempre così :-)
Boba

Moni ha detto...

Ragazze....basta guardare televisione e cartoni animati vi prego!!! Mi spaventate!!!

LISA ha detto...

"SIAMO FATTI COSì! SIAMO PROPRIO FATTI COSì!"

Moni, non siamo io e Boba ad essere pazze (anche io mi immagino i virus tipo vermetti gialli, i globuli rossi che portano l'ossigeno sul marsupio)! E' la canzone che dice che siamo PROPRIO fatti così! :-P