12 giugno 2008

- 36

Oggi, 12 giugno, ho calcolato che mancano esattamente 1 mese e 6 giorni all'inizio delle mie ferie! Il 18 luglio potrò dire BYE BYE a questo posto e per 5 settimane niente riconciliazioni, quadrature, partita doppia, liquidazioni, contratti, libro presenza, fatture fornitori...nada denada!!!
Sono stanca mortissima, perchè è vero che il corso è finito però è vero anche che comunque sono sempre fuori casa lo stesso...ogni giorno c'è un impegno o un appuntamento...mi sto già muovendo per sistemare delle cose alle quali dovrò pensare a settembre.
Tornata delle ferie, il più riposata possibile mi concentrerò solo sul cambiare il mio lavoro che di conseguenza mi cambierà la vita...siccome l'Italia ormai è in discesa libera e trovare lavoro è diventata quasi un'impresa persino qua a Milano, di energie me ne serviranno davvero tante.
Poi magari la tutor a un corso serale dello Ied, poi la pallavolo da ricominciare etc etc...va beh ci penseremo, nel frattempo attendo con ansia il 18 luglio e ancora di più il 7 agosto.
Stasera rivedrò i miei compagni di corso prof. esaurito annesso e sono veramente contenta...quel maledettissimo corso mi manca da morire, soprattutto alla mia testa...prima della pizza c'è ovviamente una tata anziana, dolce e bellissima da accompagnare dal suo maritino molto ammalato.
In questi giorno decideranno se operare o meno il Gianni...il tumore alla prostata andrebbe tolto ma non sanno se reggerebbe l'operazione così come è messo.
Decisione difficile, difficilissima immagino ma se proprio non ve la sentite di operare, almeno dategli qualcosa che gli togla il dolore che sembra sentire un sacco anche se lui lo attribuisce alle gambe...certo è che non deve soffrire e la Lina non deve vederlo soffrire.
Domani partenza per il mare, ci serve un w-e che sa di sabbia e pineta...quel profumo che si sente solo in quelle zone e che mi ricorda un sacco quando là ci andavo con i miei genitori da piccolissima.
Tempo, ti prego, è chiedere tanto un pochino di sole a giungo?????? Pleaseeeeeeee!!!!

Nessun commento: