16 giugno 2008

HO VINTO

Era sabato, questo sabato, siamo entrate, ci siamo guardate intorno scrutando ogni angolo di quello spazio ed abbiamo preso la nostra decisione.
Andiamo verso di lui, lo paghiamo e ci concede l'utilizzo di sè stesso perchè sa che è a fin di bene.
Si inizia, colpi bassi, colpi mancati e colpi incassati...è stata dura, anzi durissima, c'erano pure delle persone che assistevano allibite a quello che stava succedendo senza poter intervenire.
Quelle persone forse non sanno di aver assistito ad un miracolo ma è stato realmente così....incredula ancora adesso, basita più che mai e tra uno starnuto e l'altro posso dire: CAZZO HO VINTO A BILIARDO!!
Questo è un evento signori e signore, mai successo prima!!! Chi se lo aspettava, neanche la mia avversaria Jack che ha sgranato gli occhi più diuna volta...ma non la biasimo, io continuo a farlo ancora adesso a due giorni di distanza. Ho vinto spedendo quelle maledette palline tutte in buca, pazzesco!! E ho fatto anche dei tiri bellini...forse saranno queste fortissime emozioni che mi hanno indebolito il corpo ormai pervaso dalla gioia e hanno mandato in ferie i miei due anticorpi e....mi sono ammalata! Boba ha mal di gola, raffreddore, febbre a tratti e si sente a pezzi...e va bene così, guardo il lato positivo pensando che per questo mese non avrò l'herpes almeno!
Gran bel w-e comunque, fatto di grandi mangiate in una delle regioni nelle quali si mangia meglio, l'Emilia Romagna, di piadine, di grassse risate, di camminate, di avventura all'hotel Byron, di faticoso piacere vedi sabato e di un sacco di bei momenti!!
L'enorme sorpresa è stato Giangi che inaspettatamente ci è venuto a trovare e ci ha fatto divertire un sacco.
Prossimo obiettivo sarà la grigliata di inizio estate (sempre che l'estate voglia iniziare) che sarà contornata di ottima compagnia e kg di carne soprattutto. :-)
Buon lunedì a voi e buona guarigione a Boba.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non puoi, ogni volta che si va via, pensare di ammalarti, insomma... non ti ci porto più in vacanza ;-)

E' vero, è stato un gran bel w-e e abbiamo riso tantissimo... mangiato benissimo e dormito un pò meno bene, ma alla fine... ci siamo divertite un sacco.
un beso a te.
Jack

Anonimo ha detto...

brava...allora ...all'inizio credevo fosse altro ..ahahhaha...cmq concordo per la grigliata speriamo che porti bene e che faccia arrivare davvero l'estate ...persia