18 giugno 2008

Fratelli d'Italia

I nostri stra-milionari calciatori finalmente hanno onorato la maglia azzurra...siamo passati, si ma che fatica ragazzi però!!
Solo se messi alle strette vi mettete a correre e ci mettete impegno e intanto noi poveri tifosi soffriamo un sacco...comunque sia, qualificati e ancora più bello è stato vincere contro la Francia...che goduria!!!
Domani giocheremo contro la Spagna e tifarle contro mi viene innaturale così come non tifare per la mia nazionale però...l'è dura! Ok, ovvio tiferò Italia...diciamo che se dovessimo perdere contro la Spagna mi dispiacerebbe meno che perdere contro una Francia o una Germania per esempio. Felice anche che la Romania non sia passata...per un puro fatto personale ovviamente.
Vorrei fare un appunto a Donadoni però...caro CT, tu non lo sai ancora perchè l'ho scoperto solo ieri sera e non te l'ho potuto comunciare ancora ma sappi che ho un fuoriclasse da consigliarti...il nomer per ora è segreto, per comodità l'ho battezzato il "leprotto della Brianza" oppure il "levriero di Villasanta"...sappi che ti conviene convocarlo perchè a sua detta, tutte le palle perse da Toni in corsa, lui le avrebbe prese.
La Renny ieri sera non ha dato del suo meglio in fatto di tifo ma si è comunque fatta notare.
Forza Italia!

Nessun commento: