6 maggio 2008

Alla fine...

...sempre qua si ritorna...si parte, si sta via 4 giorni, si gode la libertà, il mare, il sole...si apprezza ciò di cui si è privati durante la settimana, ossia dei doveri...e sis ta bene, anzi direi che sono stata benissimo!!
Sono stati 4 giorni veramenti belli e rilassanti...non volevo tornare infatti ma qualcuno mi ha riportata a casa...uff :-)

Svegliarsi la mattina e camminare in pigiama per il campeggio per andare a prendere le brioche calde al bar...fare colazione in boongalow, con tutta la dovuta calma, don la musica di sottofondo e il verde fuori...poi il costume, poi i vestiti e con tutta calma ancora ci si avvia verso la spiaggia ma prima ci si ferma a rpendere il pranzo...si arriva in spiaggia, sdraio e sole..verso le 18 aperitivo e poi boongalow con annessa doccia, cenetta e creazioni con il Das...questo è stato il mio w-e lungo, il tutto accompagnato da risate, tante coccole, racchettoni, palla e una fantastica compagnia...già davvero fantastica :-)
Ho fatto anche il primo tuffo in mare...l'acqua era calda quanto una coca in frigo da una settimana ma è stato bello comunque!!! Il primo tuffo del 2008!
Che dire...non bisognerebbe mai partire per non sentire poi il peso del ritorno alla realtà o forse non bisognerebbe mai tornare...si, credo che la seconda opzione sia decisamente la migliore, va detto!

3 commenti:

Moni ha detto...

C'è da dire Boba che nella prima foto che hai messo io sono veramente TERRIBILEEEE!!! eheheh :-)
Ti sei presa un sacco di coccole sto week end, ma va detto che forse te le meritavi o forse ne avevi semplicemente bisogno...
"Quancuno mi ha riportata a casa..." questa frase allude per caso a me????? Bè, se avessi potuto saremmo state nella nostra casetta di legno ancora qualche giorno, ma l'ISO chiamava!!!
Davvero un ponte fantastico, passato con le persone a cui più tengo.. ne mancava solo una! Accidenti a te Lisa!!!
Bacino

LISA ha detto...

IO LAVORATO TANTO! E voi a divertirvi... quindi non puoi farmi sentire in colpa per essere stata a casa! Anzi, dovete sentirvi "in colpa" voi che eravate a spassarvela mentre io sgobbavo... che macello di gente venerdì!
Sarà per la prossima... BACIO A TUTTE E DUE (prima alla padrona del blog, per rispetto dell'ospitalità)!

Anonimo ha detto...

ti capisco perfettamente...persia