22 maggio 2008

Fare..ma cosa e come fare?

Ormai manca poco, il 5 giugno finirà il corso che mi ha assorbita mentalmente e fisicamente per 8 mesi...il progetto Istruzione ancora non è stato reso pubblico che già stiamo pensando al progettone finale che vedrà la sua massima realizzazione tra poco più di due settimane.
Ieri sera a lezione se ne è parlato..l'idea dei creativi (tra i quali ci sono anche io) è stata bocciata dopo lunga discussione e ancora non ho capito bene perchè.
Ci sono volute sei teste e 5 giorni per partorirla con infiniti scambi di e-mail e ora siamo punto a capo...dobbiamo farci venire un'altra idea creativa, pensare alla sua realizzazione, pensare a come venderci senza far vedere che lo stiamo facendo, pensare al catering e pensare al budget anzi soprattutto al budget visto che si tratta di un AUTOFINANZIAMENTO.
Dobbiamo cacciare noi i dindi per costruire il nostroe vento del 5 ma come cavolo si fa a creare un evento di successo, che funzioni, che sia di impatto e rimanga nella memoria con zero budget????
Ok, qualche soldo ce lo metteremo, ma credo non sarà mai più di € 50 a testa.
Siamo in 15 solo noi, ognuno di noi può invitare 6 persone...e siamo già a 90 (un pò come posizione tipo o un pò come la paura, va un pò a interpretazione personale), più x persone che inviteremo delle agenzie, più i nostri professori.
Bene, il numero di persone stimato si aggira intorno alle 150 persone...non so se rendo...CENTOCINQUANTA persone che devono mangiare, essere intrattenute, magari anche tirate in mezzo in qualche modo e che devono soprattutto avere un buon ricordo di quella serata.
Questa non è una nuova sfida questa è quasi una mission impossible!
Tra una litigata di classe e l'altra vedremo di tirarne fuori qualcosa e se riusciamo a non picchiarci prima e ad arrivare interi all'evento magari è anche meglio.
Forza, CRE-ATTIVI al lavoro e che....per la prima volta in questo 2008 che la fortuna arrivi in tempo ma soprattutto che arrivi.

1 commento:

Moni ha detto...

In bocca al lupo nero e in culo alla balenottera grigia....