23 maggio 2008

Club C

Oggi mi sono svegliata stanchissima, avevo già sonno appena ho aperto gli occhi.
Il progetto Scuoltura pensato e ideato dalla E-20 (ossia il nome della mia agenzia inventata) è venuto alla luce...non nutrivo molte speranze si buona riuscita eppure apre che tanto malaccio non sia andato, anzi...non mi posso lamentare.
Neanche il tempo di venire al mondo che è stato subito messo da parte perchè fervono i preparativi per l'L'EVENTO...più che fervono i preparativi, si scatenano discussioni e ci sono persone che sono davvero troppo individualiste soprattutto perchè il risultato dovrà essere il prodotto di 15 persone.
Meno male che l'altro ieri sera ho visto la cicci e ci siamo sparate un bel pò di chiacchere, spettegolezzi e aggiornamenti sulle reciproche vite e non so come faccia, come ci riesca ma su di me lei ha sempre l'effetto placebo.
Mi calma, riesce a calmarmi in un momento nel quale è impossibile che sia tranquilla...oppure basta chiaccherare con lei del più e del meno che mi sento meno stressata.
Sembra che ultimamente ci sia un grande riavvicinamento dopo mesi in cui per varie ragioni siamo state quasi estranee.
Nel parlare, nei gesti, nei comportamenti e negli sguardi stiamo tornando le CC che invasero l'Italia anni fa...ehehe...in fondo per noi non è mai stato molto difficile, bastava e basta passare un pochino di tempo insieme e tutto torna.
Qaunto la conosco poi, c'è da dirlo!! Non mi aveva ancora detto niente e io avevo capito cosa mi avrebbe confessato durante la serata e lei ovviamente non è da meno con me...anzi...insomma, ci siamo raccontate davanti al solito cocktail con i nostri soliti rituali nei nostri soliti locali.
Avevo bisogno che mi dicesse ciò che mi ha detto e avevo bisogno di essere capita probabilmente ed è avvenuto...il suo sguardo sorpreso poi in un determinato momento mi ha placata tantissimo.
Non ci posso fare nulla, il suo parere è uno dei più importanti per me e vedere che dopo i problemi passati in questi 5 anni lei sia riuscita a non mettermi mai in discussione nella sua testa neanche per un solo secondo è la dimostrazione massima che le potessi chiedere.
Sono contenta che non hai mai smesso di esserci, ora sono tornata a esserci anche io :-)

1 commento:

Moni ha detto...

Un saluto e un bacino alla Cicci... YO!