12 maggio 2008

Più di un mese

Oggi sono riuscita a venderti un mobile su e-bay...riscosso il prezzo, già girato l'importo sul mio conto e poi verrà girato sul vostro.
Neanche questo è riuscito a sloccarti...ti ho dato tutti i dati dell'acquirente e tu mi hai solo detto "posso spedire quindi?" e stop...dopo più di un mese di silenzio, solo questo mi dici.
Tranquilla Boba tanto sei forte, puoi sopportare tranquillamente facendo finta di niente...già...non si sente all'esterno, ma dentro di me ci sono urla tutto il giorno.
Non ho voglia più di sforzarmi a tenere la testa alta e il sorriso in faccia...non ho forze, quelle dell'anno me le sono già giocate in questi primi 5 mesi.
Tanto stanca!

1 commento:

Moni ha detto...

Io sono qui...anche se non posso fare molto...le parole non aiutano lo so...!