12 maggio 2008

I GOONIES


Lui è stato il mio primo amore!! In assoluto il primo, avevo credo 11 o 12 anni e al cinema è uscito questo film...è stato amore a prima vista, io amavo il protagonista dei Goonies!!
Inutile dire che appena uscita ho comprato la videocassetta e l'ho consumata nel giro di 3 mesi....mi ricordo che io e una mia amichetta facevamo la gara a chi lo vedeva di più e se non ricordo male ero arrivata a 35 volte solo nel primo mese...poi devo aver perso il conto o forse mi sono solo scocciata di contare, non so...certo è che mi piaceva un sacco questo film!!
Ve lo ricordate? C'era anche un mostro che faceva un sacco paura all'inizio ma poi in realtà era tenerissimo. Cavolo ora mi è venuta voglia di rivederlo, mi sa che lo scaricherò sempre che riesca a trovarlo prima.
Buon lunedì

2 commenti:

LISA ha detto...

SLOOOOOOOOOT!

Moni ha detto...

Boba inutile scaricarlo... Moni ce l'ha in videocassetta... quando vuoi lo rivediamo... :-)