28 maggio 2008

in assoluto la pubblicità che preferisco...

"SORRIDI, SEI IN SPAGNA!!!"
Ho già iniziato a fare il conto alla rovescia, anche se in realtà manca ancora un pò...però mi piace pensare che siano meno di due mesi...in fondo 2 è un numero basso :-)
Ovviamente la meta del riposo è come sempre per la Spagna...c'è chi dice che sia scontata, c'è chi dice che "cavoli cambia un pò"...io dico che sarà sempre tra le mie scelte, se un posto ti piace è giusto tornarci secondo me.
Voglio prendere quell'aereo e buttare tutto durante il viaggio per poter atterrare vuota di pensieri ma piena di voglia di Spagna!
Per me sarà così...l'anno scorso avevo una situazione dalla quale uscire, questo anno le situazioni sono molte di più ma come ho detto anche l'anno scorso "tornerò mentalmente libera!".
Non vedo l'ora di immergermi nelle acque di Las Salinas, andare a vedere il mitico e famoso tramonto dal Cafè del Mar, sentire solo il profumo della spiaggia e del mare.
Alla mia compagna di viaggio o miei incerti compagni di viaggio farò scoprire un'Ibiza che non è soltanto pasticche e discoteche ma è un'isola splendida, dove ogni giorno puoi scegliere di essere e fare ciò che vuoi con la garanzia che nessuno giudicherà o punterà il dito...perchè Ibiza è libertà e chi c'è stato lo sa che ciò che si respira è quella in tutte le sue forme.
Oggi ho deciso di incitarmi da sola, perchè la mia miglior tifosa devo essere io, quindi...forza Boba!!!

2 commenti:

Moni ha detto...

Finalmente... era ora che ci fosse dentro di te una parte che ti incitasse e ti facesse scrivere quanto sei contenta delle prossime vacanze...
Torneremo nuove...assolutamente... e ciò che non ci vuole non ci avrà, perchè le cose bisogna meritarsele giusto?!
E come dice la pubblicità, Boba, SORRIDI SEI IN SPAGNA (fra poco)... e lì lo sai di essere intoccabile!!!
Farò di tutto per essere una degna compagna di avventure come sempre, e aspetto con ansia la Romery Touring Club...
Un bacio grandissimo...

Anonimo ha detto...

forza boba allora!!!!bacini...baciottipersia