2 ottobre 2008

THE FIRST TIME

Oggi, 02/10/08, Boba ha pensato per la prima vera volta alla realizzazione di uno spot pubblicitario che andrà in onda in Olanda...idea nata in collaborazione con la mia collega art director...è piaciuta!!!!
Ora verrà disegnata e presentata al cliente :-)
Sempre da oggi, 02/0/08, Boba proverà a fare la copywriter di questo nuovo posto di lavoro...credo sia inutile dire che sono veramente contenta!!!
Da ora inizierò a pensare a uno slogan...partita la fase creativa!! Auguri!!

5 commenti:

Moni ha detto...

Finalmente sento un pò di eccitazione, di contentezza per questa DONE! che effettivamente ti dà da lavorare un sacco...
Forza Boba, sappiamo che sei in grado di farlo... e allora FALLO!!!
Viva il cesso (sorry x la parola)...e i dormiveglia!!!
Io tifo x te...

Anonimo ha detto...

Si sa che sono quelli i momenti di maggior ispirazione...quando non pensi e magicamente hai l'illuminazione...se poi pensi che lo slogan che mi è venuto in mente è in inglese, ti ho proprio detto tu!!!
E' proprio ispirazione irrazionale che va oltre i limiti linguistici...eheheh...
Boba

Moni ha detto...

Che roba....e.....che puzza tessò!!!

Anonimo ha detto...

MA SCEMA, in dormiveglia è venuto!!!
Boba

Anonimo ha detto...

GRANDE RO!!!
sono troppo felice per te!
e sono sicura che farai CENTRO!
evvai.
i miei complimenti
Dani e tutte le sue personalità,nono potevano mancare hehheheh