24 ottobre 2008

Non essere, questo è il problema

Boba sente da morire la mancanza della pallavolo, il non poter più giocare mi pesa, tanto...così come il non poter più far parte di una squadra, anzi della mia squadra...Le quattro ore alla settimana passate in loro compagnia mi ricaricavano da morire, come se riuscissi a staccare totalmente dal mondo perchè io ero nel mio mondo.
Mi manca persino il dolore delle dita che si insaccano nel fare il palleggio e le distorsioni a caviglie e polsi...voglio tornare in campo, correre su quel maledetto campo sintetico, schiacciare con tutta la forza e murare, fare i pallonetti, le battute...mi manca l'agonismo,la mia squadra, come mi sentivo e sopra ogni cosa mi manca la mia più grande passione: la pallavolo.
Siamo a fine ottobre e non so ancora che sport fare, perchè qualcosa lo devo fare per forza...mi serve scaricare le tensioni attraverso lo sforzo fisico.
Ma cosa posso fare che non solleciti troppo le mie maledette articolazioni? L'unica è il nuoto ma non siamo totalmente compatibili, mi annoia e non mi sprona.
I miei dolori mi ricordano la presenza della mia nuova amica-nemica per la vita.

6 commenti:

MyP ha detto...

Perchè non torni a fare recitazione?
Non è proprio uno sport, questo è vero, ma è una cosa che ti piace molto e magari ti distrae un pò da tutto il resto ... :-)

Anonimo ha detto...

Fare recitazione costa tanto, questo è il problema...anzi lo definirei più un limite...avevo pensato anche a un corso di canto ma anche per quello devi dare un pò di dindi...uff..
Boba

Anonimo ha detto...

pero' il nuoto e' uno sport completo... ahahhahaha
lary

MyP ha detto...

Sottoscrivo, Lary!
ahahahahah

Anonimo ha detto...

si, si completissimo ma che noiaaaaaaaaaaaaaaa....manco la musica posso sentire :-)
A proposito, le mezze stagione non ci sono più
Boba

Anonimo ha detto...

si non ci sono piu le mezze stagioni pero' l'erba del vicino e' sempre piu verde...
Lary