6 ottobre 2008

YO!

Venerdì c'è stata l'inaugurazione di un nuovo canale musicale di Sky interamente dedicato all'hip hop.
All'entrata ci è stato regalato un braccialetto magico che assicurava l'ingresso immediato senza code, un deposito gratuito al guardaroba, una bevuta gratis, la libertà di poter girare per il locale anche nelle zone chiuse al pubblico e l'ingresso all'area vip.
Non sarebe potuto succedere tutto ciò se la cicci non ci avesse inserito nella lista degli ospiti di Sky...veramente una bellissima serata, organizzata come si deve, con musica ottima mixata egregiamente da dj più o meno famosi...i nostri pochi artisti hip hop c'erano tutti, tutti hanno risposto all'appello tranne uno (Fabri Fibra).
L'alcatraz era stra-pieno di gente vestita come lo stile della serata, un ambiente tranquillamente incasinato...una serata diversa organizzata davvero bene.
Il punto forte della serata ovviamente quando la cicci è salita sul palco a lanciare le magliette gadget...più volte ho temuto per la sua incolumità fisica, non l'ho mai vista lanciare così forte...non l'ho mai vista lanciare anzi!
Si stava bene, c'era una bella atmosfera, ci voleva un pò di spensieratezza in mezzo al marasma degli eventi,
Cicci ancora grazie, come al solito provvidenziale!

3 commenti:

MyP ha detto...

Io avevo sentito che la facevano al the sad la serata.
L'Alcatraz che si veste da hip hoppara??? WOW, trashissimo!!!

Moni ha detto...

si si si grazie grazie Cate, è stata proprio una bellissima serata e mi è dispiaciuto dover scappare... era proprio IL MIO MONDO!!!

Anonimo ha detto...

Poi essere trattari da UIPS è fighissimo...ehehe...e tutto gratis anche!! Stra YO!
Doveva essere al DeSade infatti solo che il giorno prima è stato chiuso per mancanza di permessi e hanno dirottato sull'Alcatraz che stava da Dio vestito da Hip hop.
Boba