13 ottobre 2008

Le probabilità

Fino a venerdì la probabilità di vincere era 1 su 9000, oggi è aumentata...1 su 33!!!
Questa è la nostra speranza...per qualcuno è una vincita economica, per altri una vincita artistica, per me sarebbe la mia prima vincita.
Sarebbe la prima volta che ciò che scrivo vince e questo mi aprirebbe spazi, tanti spazi...e se mai ci riuscirò, diventerò ciò che ho sempre sognato di fare: la copywriter.
Unire la passione per la scrittura al lavoro, sarebbe troppo una grande soddisfazione.
Il mio primo tentativo è stato veramente apprezzato e inviato al cliente insieme alla presentazione del progetto...già questa piccola cosa solo all'idea mi esalta.
Dopo tante e continue imprecazioni è anche giusto dire "grazie" a questo 2008 perchè mi ha regalato questo piacere...togliendomi tanto altro ma regalandomi una grande cosa che riesce ad assorbire la mia testa e a farla reagire in modo tale che non venga distratta da parole senza fondamento gettate al vento, dette sbagliando totalmente i tempi, i modi e i contenuti.
Sempre troppe parole a questo mondo e sempre troppi pochi i fatti: "i passi svelti della gente, la disattenzione, le parole dette senza umiltà. Senza cuore, così, solo per far rumore".

2 commenti:

Moni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Moni ha detto...

Ed Elisa come sempre risuona anche nelle cose più banali!
Sono contenta di questo "grazie" dedicato a questo anno, perchè finalmente Boba ha il sorriso, per qualcosa di suo, che ora è più importante di tutto quello che sta intorno!
E' il momento di voltare totalmente pagina e cominciare a mettersi in gioco, dove il gioco vale la candela!
Un bacio grande e ti porgo il naso.... :-)