27 ottobre 2008

Carriera o carriola

Io donna di marketing? Questi sono i progetti a lungo termine per me, sempre che io accetti...
Non so se ne sarò in grado sinceramente, ma proprio perchè non ho bene le idee chiare ma una cosa è sicuro...ci proverò!! Vedremo se mi piace e nel caso mi dovesse piacere ci sono grandi progetti per Boba.
Oggi per la prima volta da quando lavoro (9 anni ormai) mi hanno chiesto se sarei interessata a fare carriera...non ho mai avuto grosse mire...ma quello che arriva, si prende. Se mai dovesse arrivare, lo prenderò. 
Ci vorrà un annetto più o meno, questo è ciò che mi è stato detto.
Nel frattempo a Boba toccherà fare una cosa che ha sempre rimandato...studiare inglese per bene!
Non mi piace l'inglese, tra tutte le lingue è quella che mi ha sempre incuriosito meno ma una volta per tutte mi toglierò questo pensiero.
Quindi da oggi il blog sarà totalmente in inglese...ahahah...ci stiamo credendo tutti proprio!

8 commenti:

MyP ha detto...

Potrei ridere fino a dopodomani per la cazzata che hai detto!!!
Ahahahahahah

PS: evviva l'inglese!!! Se necessiti ripetizioni, io son qui. Ormai sto facendo carriera più in veste di insegnante di ripetizioni che qui dentro, Dio mio!

Anonimo ha detto...

e fai bene a ridere...ehehehe...rido pure io!!
Mah perchè no...dipende quanto mi costi però :-)
Boba

MyP ha detto...

Il costo è il costo dell'affitto dell'attico di Laricchia!!!!
Ahaahahahahahah

Anonimo ha detto...

ahahahahah...ah però!! Beh allora non è così tanto costoso in fondo, gliela posso fà! :)
Boba

Anonimo ha detto...

eheheheeh
vai che affitto l'atticoooooooooooooooo

MyP ha detto...

What?
Chi è che si permette di affittare il mio attico senza firmarsi???
Io NON sottoscrivo!
Ahahahah
:-D

Anonimo ha detto...

ero ioooo laryyyyy
lo sai che l'attico ormai e' tuo.. ma non sapevo che mi dessi dei soldi.. credevo che avresti pagato in natura
ahahahha
lary

MyP ha detto...

beh, il tuo attico è già mio ancora prima che sia arredato.
Ho già chiamato l'architetto per farmi fare un disegno su come posso "impostarlo". :-)
L'attico di cui parlo con Boba è quello che ha Laricchia in Pet Society.
Diciamo che Laricchia non paga l'affitto perchè elargisce qualchecos'altro alla proprietaria!!!
Ahahahah
:-D