14 ottobre 2008

DUBLINO

Si è sempre presi da mille impegni, novità positive e non che non riusciamo a gustarci l'attesa di qualcosa che ci piace e ci solleva.
Infatti è questo che sta succedendo, perchè solo oggi ho iniziato a realizzare che venerdì sera si parte per Dublino, scartando così il regalo di compleanno di tato.
Il suo regalo, infatti, è un biglietto aereo per due per passare il w-e a Dublino!
Dublino non è stata la mia prima meta scelta, perchè ovviamente prima c'erano 3 città spagnole e una portoghese...a Boba non piace molto il Regno Unito, più che altro perchè ho lavorato per due anni in mezzo ad inglesi e ho imparato a non sopportarli tanto, più che altro la loro freddezza e maleducazione...però Dublino non è in Inghilterra e la Scozia mi era piaciuta ai tempi, quindi ben venga il w-e che ci aspetta.
Il problema è stato emanare un comunicato stampa per avvertire la Spagna di non prendersela e di non vederlo come un tradimento...è un pò possessiva ma d'altronde ci apparteniamo così tanto!!
L'aereo per me è simbolo di libertà e svago e incontrarlo ogni tanto mi fa molto piacere...amo viaggiare, amo conoscere culture diverse, amo assaporare la vita estera, amo abbattere la mia quotidianità...o semplicemente amo essere libera di scegliere come destinare il mio tempo.
Manca poco e dovremo allacciare le cinture di sicurezza :-)

4 commenti:

MyP ha detto...

wrooooooom ... wroooooooom ...
:-)
Questo è il rumorone dell'accelerazione dell'aereo. So che ti piace un botto!!! :-D
Have a nice triiiiiip!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi piace si cavolo!! Mentre gli altri sono tesi per il decollo, io sono troppo esaltata a sentire quei motori che ti inchiodano al sedile :-)
Grazie grazie!!
Un bacio
Boba

Moni ha detto...

...e con chi vai a Dublino, sentiamo???
Il dentifricio lo porto io, tu porta CK one... Non esagerare coi vestiti... 10 kg massimo eh!

Anonimo ha detto...

CK One anche no, al max D&G Light Blue almeno rimane per tutto il giorno!!
Maledetti liquidi vietati...ufffffffffff
Boba