27 ottobre 2008

Ein Prosit!!! Ein Bier!!

Ebbene si, questo w-e c'è stato l' Oktoberfest e l'ormai consolidato e affiatato quartetto del sabato era presente.
Cena consumata su lunghissimi tavolacci di legni all'interno di un tendone nel quale scorrevano mari di birra tedesca e sventolavano bandiere HB...salamelle, stinco, crauti, brezel, spaztle, patatine fritte, polli hanno dato colore e profumo a questa serata che ha raggiunto il suo culmine con l'esibizione di questo gruppo di pazzi.
Veramente tanto fuori ma anche veramente troppo bravi...hanno animato la serata con un repertorio di canzoni comprendente sigle di cartoni animati, musica italiana anni '60 e musica rock/pop attuale e un pò meno attuale...il tutto servito su un piatto caldissimo e divertente condito di tanto buon rock. Ogni canzone è stata rivista e ri-arrangiata in stile rock...ed ecco che la timida Heidi è diventata in un attimo una metallara soft.
C'erano centinaia di persone a ballare e cantare con loro...bambini e anziani compresi tra i quali spiccava una cubista grandiosa di 90 anni o poco meno che è salita sul tavolo e ne ha preso possesso ballando proprio di fianco al cartello "vietato salire sui tavoli"...eheheh...davvero un'ottima esibizione sciura!!
Serata divertentissima passata velocemente tra risate, balli e chiacchiere...assolutamente una serata da definirsi molto piacevolmente diversa.
Devo essere sincera, non c'è sabato in cui non ci si diverta noi 4 e questo mi fa veramente un enorme piacere.


2 commenti:

Moni ha detto...

perchè NOI siamo NOI.
bacio ai miei 3 morchettieri

Anonimo ha detto...

moRchettieri??? Se gli cambi anche la seconda lettera non viene fuori un bel significato...va detto!!
Boba