30 settembre 2008

Km e km

Ho fatto mille km a piedi e mille vesciche sono nate sui miei piedi...era tatno che non camminavo per la mia città o meglio per la periferia della mia città.
Mi sono sorpresa a sentire ancora qualche persona che parla in dialetto, questo nostro dialetto che purtroppo ormai sanno solo gli anziani.
Macinavo metri e pensavo, pensavo e camminavo...è stato così per un'ora e il fatto che in giro ci fosse davvero poca gente a piedi mi aiutava a isolarmi ancora di più.
Poi è pazzesco che un giorno che ti fanno male i piedi, è proprio il giorno in cui farai più strada...vesciche qua e là e mille posti in cui andare, a PIEDI!
Però questa passeggiata ci voleva, mi ha fatto bene anche se stamattina e tutt'ora mi sento paralizzata dalla testa fino a metà schiena...non è poi solo una sensazione, perchè davvero non riesco a muovermi.

4 commenti:

MyP ha detto...

Ma la cura non dà i suoi benefici??????

Unknown ha detto...

si, li darebbe anche solo che se sono stressata o troppo nervosa i dolori peggiorano...

Anonimo ha detto...

roby hai proprio ragione ..camminare io lo trovo un buon metodo per riflettere e scaricare un pò di nervosismo soprattutto quando sei da sola ..io lo adoro ..baci e non rigraziarmi perche davvero mi sono affezionata a te ed è il minimo che posso fare ...

Anonimo ha detto...

uffa dimentico sempre di firmarmi ..persia ..