9 settembre 2008

Ritorno alla quotidianità

Vacanze finite ormai da 2 settimane ed eco quindi che tornano dalle ferie anche i pensieri...con i pensieri tornano di conseguenza anche i dolori alle articolazioni...d'altronde si sa, posso anche partire e cambiare aria ma i problemi irrisolti al tuo ritorno li ritrovi lì ad aspettarti. I miei mi aspettavano a braccia aperte...c'è solo una differenza ora rispetto a prima, ossia che non posso più permettermi dei cali mentali perchè l'artrite così cavalca l'onda dell'entusiasmo e non migliora...anzi...stanotte mi è passato sopra un Eurostar e mi ha lasciata in condizioni pessime.
Una notte, quella appena passata, trascorsa a trovare soluzioni per sistemare ciò che intorno a me non va...a ogni problema corrisponde una soluzione...sempre e comunque...
Grazie amica mia per avermi concesso uno sfogo..

Nessun commento: