8 settembre 2008

Mare profumo di mare - parte 2°

Ore 14.00 - sugli scogli a Varazze
Boba: "guarda guarda che forse il sole ci viene a trovare, visto che il vento sta cacciando le nuvole".
Dopo mezz'ora eravamo in spiaggia facendo volare i vestiti e ritrovandoci in costume beatemente sdraiate su un comodo lettino cone le onde che arrivavano fino a sotto le nostre sdraio...intorno solo il rumore del mare e le voci dei nostri vicini di ombrellone che ormai erano diventati amici intimi data la vicinanza degli ombrelloni...in un metro quadrato c'è un ombrellone con due lettini e tra un metro quadrato e l'altro non c'è spazio vitale ritrovandosi così tutti amici intimi e indicendo multiple partite a tetris per incastrare le sdraio e riuscire ad avere ognuno almeno un metro di sole...ho visto gente disposta ad ammazzare pur di avere un piccolo spazio al sole...o forse era meglio dire che io ero dispsota ad ammazzare pur di averlo :-)
Dalla felpa al costume, dallo scoglio alla spiaggia, dalle nuvole al sole...qui di seguito le foto prima e dopo la cura!


Che roba!!! Bella, bellissima giornata, totalmente improvvisa e totalmente riuscita! Oggi infatti sto meglio e il sorriso è sul mio viso!!
Sabato sera poi una cena fantastica seguita da una bevuta insieme a Eli e Luke...nini sei davvero troppo esaurita a volta e mi fai morire!! Sono troppo troppo contenta che sarete voi i nostri accompagnatori al concerto di Elisa all'arena di Verona...e già immagino i simpatici gorgheggi di Eli e lo shopping per la città il giorno seguente.
Questo è per te invece...grazie per avermi portata via e asecondata!!!



4 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi più della tua compagna di avventure può capire i tuoi stati d'animo? Infondo...anche io avevo voglia di mare, ancora, ancora e ancora!
Fra poco dovremo pensare al nostro capodanno, a tirare fuori i nostri bellissimi sci, ma per ora...ancora un pò di caldo sulla pelle.
Ti voglio un sacco bene!
Pisqui Sisqui

MyP ha detto...

Belin che affare, oooooh. Nello stesso posto alla stessa ora e non lo sapevamo neanche.
Che roba!
:-)

Anonimo ha detto...

Era difficile venirne a conoscienza sia della vostra gita che della nostra...cio che si fa ormai lo si legge dai blog a cosa avvenuta e quindi troppo tardi...va detto!
Boba

Moni ha detto...

va detto :-)