Vorrei vedere anche io ciò che non ho mai visto...guardare e sorridere...vorrei conoscere una parte di vita che non ho mai conosciuto, una parte di vita importante che per me è estranea...vorrei potere scrivere di quei sorrisi e di quelle espressioni rilassate...vorrei potere avere il dono di tranquilizzare ma non ce l'ho, non adesso...ci sono e non ci sono o non posso esserci...voglio solo vivere anche io ciò che fa stare tanto bene, ciò che riesce a sciogliere, ciò che riesce a fare tornare un sorriso o un pò di spensieratezza.
Invece assisto da lontano...senza potermi avvicinare...ne sono fuori...e oggi questo mi pesa un pò dentro e mi schiaccia un pochino il petto. Boh...non so neanche io...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ho letto il commento di Moni.
Grazie!!!
La bionda piacentina mi ha detto che hai trovato finalmente il lavoro per te.
Complimenti!!!
In bocca al lupo.
Ecciao
Elo
Ma allora è vero quando mi dicono che sei anvora viva?! Meno male...Moni ha ragione, abbiamo gioito per il ritrovamento e in realtà abbiamo sentito tutto visto che urlavi...per il mio lavoro, grazie e crepi il lupo!
Se non fossi "scomparsa" probabilmente l'avresti saputo da me anzichè dalla mongola bionda...anche perchè non ti è mai piaciuto venire a sapere le cose per vie traverse se non ricordo male..
ecciao a te
Posta un commento