11 luglio 2008

Mistero..

Ieri ennesimo esame di mattina ed ennesima visita di sera...per quasi 28 anni non ho praticamente messo piede in ospedale e ieri ne ho visti addirittura due.
Ora mi aspettano altri esami e un'altra visita specialistica. In questi 7 mesi del 2008 ho quasi fatto un esame del sangue al mese tra una cosa e l'altra, per fortuna non rimangono i buchi altrimenti potrebbero scambiarmi per un'eroinomane.
Corri da una parte, corri dall'altra, fai esami e visite e intanto i dolori ci sono ancora e non si sa da cosa dipendano. Sembrao la persona più sana del mondo dai risultati dei vari esami, eppure io questi dolori li ho davvero, non me li sono inventata.
Ok non è un problema continuo a cercare di fare finta di non averli anche se fatico a fare un sacco di cose, però vorrei sapere da cosa dipende almeno.
Oggi il tempo sta cambiando e probabilmente le articolazioni non sono d'accordo visto che si fanno sentire più del solito. Ormai è da più di un mese e Boba inizia ad essere un pò stanca.
Grazie al mio tato che anche se lontano ogni giorno mi chiede come sto, tutti i giorni da un mese e che ieri alle 18.00 (appena acceso il cell) mi ha chiamata subito per sapere come era andata la visita e tutto il resto...ti sento un sacco vicino amore anche se sei a 500 km da me.

Nessun commento: