31 luglio 2008

Ghost

Appena tornata dalla serata passata con la cicci...mi ha fatto bene passare la serata a chiaccherare e a sfogarmi...hai ragione cicci, lo so, e lo sapevo già prima da me.
Ora sono qua davanti al pc e non ho ancora ben capito il perchè...sento che mi sale da dentro e sale fritto alla testa...la sensazione si fa più forte ogni giorno e io non so per quanto sarò ancora in grado di sostenerla...non per non voglia, solo per stanchezza fisica e mentale.
I fantasmi non mi piacciono, ribadisco il concetto forte e chiaro, non ci credo alla loro esistenza...però so anche che a volte mi sembra proprio di sentire una costante terza persona che aleggia sulle nostre teste...a volte, anzi spesso, fregandosene dell'esistenza di determinati sentimenti e persone.
Stanca di sentire il nodo in gola e non poter fare niente, assistestere senza poter dire nulla, sono stanca di sentire certi stati d'animo che non fanno neache troppo parte del mio modo di essere.
Avrei talmente tante cose da dire e chiedere a quel fantasma che potrei parlare per giorni se solo lo potessi vedere ovviamente.
Sto realmente perdendo la pazienza, purtroppo credo stia un pò finendo...e poi? Poi non lo so ancora...non sono in grado di lottare contro i fantasmi ma loro possono essere in grado di distruggermi a quanto pare.
Senza una mano io non posso andare avanti a lesionarmi il fegato e la mente.
Piccolo sfogo questo che probabilmente non sortirà nessun effetto benefico rilevante ma che forse mi permetterà di tranquilizzarmi per 5 minuti, giusto il tempo per prendere sonno...speriamo di riuscire a dormire...

Nessun commento: