è stato lui ad uccidere Ferderica, il famoso uruguaiano del quale parlano dal giorno della scomparsa di lei.
Pare il verdetto finale si avvii sulla terribile via dell'omicizio a scopo sessuale...bene, non solo è morta mentre era in vacanza e si divertiva ma prima è stata anche stuprata.
Direi ottimi i suoi ultimi minuti di vita davvero!! Allora, applausi per quel pezzo di m. che si è permesso di decidere di porre fine alla vita di una ragazza di 23 anni, di violentarla e poi ucciderla per precisione. Complimenti davvero!! Però Federica hai visto che faccia ha??? Come hai fatto a fidarti di uno così? E' vero che io ero terribilmente incoscente ma con un personaggio del genere non mi sarei neanche allontata di 20 cm..poi non è detto che un uomo con la faccia pulita non sia pericoloso nello stesso modo o addirittura di più, però caspita questo in fronte ha tatuato "ciao sono Victor il delinquente!".
Beh, ora non serve più fare questi discorsi, ormai è successo e di sicuro non puoi tornare indietro e riparare...so solo che vedere quella fotografia tua, quella mentre sorridi abbracciata alla tua amica dal balcone della camera presumo, mi rende triste. Mi rende triste vedere come i tuoi occhi erano felici, davvero! Ti è capitata forse la peggiore delle morti per una donna e con tutta probabilità non ti meritavi neanche una fine così.
Quanto a quell'essere schifoso che è ancora in vita gli auguro di essere massacrato dagli detenuti dentro al carcere...a volte mi piace pensare che persone di questo tipo, sempre che così si possano definire, dovrebbero essere private del loro caro organo sessuale ma senza un'operazione fatta bene con tanto di anestesia...no no...oppure sarebbe bello lasciarlo in mezzo a una piazza e lasciare che sia la gente a infliggergli la giusta punizione.
Boba su certi argomenti è abbastanza fredda e categorica, soprattutto con gli stupratori...sarebbe bello che passassero loro anche solo per un giorno quello che passano le donne in quei momenti.
Non l'ho mai provato e spero sinceramente non mi capiti mai, ma so anche che io non saqrei più in grado di vivere dopo una cosa del genere..sarei viva, vero, ma senza vita interiore.
Sono queste le cose che mi fanno odiare realmente gli uomini ma poi penso che per fortuna la stra grande maggioranza di loro certe cose neanche pensa di farle.
Caro Victor rispondi un pò a questa domanda...che bisogno c'era di ammazzarla??? Cosa ti aveva fatto di tanto grave da meritare di morire in modo violento fra l'altro??
Per quale cavolo di motivo l'hai stuprata? Che motivo avevi di farlo?? Di certo non è la mancanza di rapporti sessuali, visto che a quanto dicono tu hai una compagna...allora perchè????
Addirittura violentare ed ammazzare una persona poi, praticamente sconosciuta fra l'altro...la pena di morte in Europa non esiste, spero comunque che ti prendano e ti buttino in cella dimenticandosi di avere le chiavi o che comunque ci sia qualcuno che ti faccia sentire un pò di vero dolore.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento