Brutto svegliarsi alla mattina e sentire che il tuo corpo risponde ai primi movimenti con il dolore...ieri e oggi sono i giorni più dolorosi da due mesi a questa parte, ossia da quando sono comparsi i primi fastidi alle articolazioni.
Ieri ogni passo era una sofferenza, i piedi non volevano farmi camminare e la mano non dava tregua...raccogliere i capelli con un elastico era uno dei gesti più complicati per me.
Stamattina mi sono svegliata e appena ho messo i piedi giù dal letto ho sentito una fitta fortissima al piede dx e ho preferito sdraiarmi di nuovo...ecco che oggi ho dovuto per forza prendere l'antidolorifico e ora se non altro sono in piedi.
Mi sento vecchia o meglio sento vecchio il mio corpo, dolorante ad ogni movimento anche il più semplice...ieri ho persino rischiato la vita facendo guidare mia madre per accompagnarmi in un posto perchè io non ci riuscivo.
Non so che succede in uqesto 2008 so solo che tutto si rivolta contro e ora ha iniziato anche il mio corpo.
In 27 anni non ho mai avuto grossi problemi di salute ma da un anno a questa parte stanno uscendo tutti...oggi sono un pò demoralizzata, non riuscire a fare ciò che voglio mi abbatte un pò.
Ora cercherò di uscire e camminare un pò, perchè non esiste che io stia in casa tutto il giorno per colpa di questi dolori...provo a camminare un pò e ci devo pure riuscire, cavolo non ho ancora 29 anni!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
ti abbraccio forte, senza farti male.starò attenta...
SD
Grazie patata...ne ho un pò bisogno ultimamente :-)
Boba
Posta un commento