29 febbraio 2008

Resoconto

Dai commenti che mi avete lasciato relativi al mio post di ieri si capice che leccare il francobollo è ciò che preferite per attaccarlo.
Ovviamente non era previsto l'uso della spugnetta, troppo semplice :-)
Ora forse ho capito perchè l'Italia produce pochissimi francobolli adesivi, perchè in fondo al popolo italiano piace attaccare il francobollo leccandolo come da tradizione.
Siamo proprio un popolo di tradizionalisti, fortemente legati alle origini e difficilmente ci si schioda dalle vecchie e buone abitudini tramandateci.
Bravi bravi bravi!!! :-)
Io preferisco comunque usare la colla, il sapore del francobollo non mi piace per niente, assomiglia molto al sapore del pesce al forno che fanno qua in mensa e si sa che io non mangio pesce perchè mi disgusta...quindi colla....è anche vero, come ha commentato Moni, che mi incazzo parecchio quando la colla va sulle dita ma nonostante tutto sto lì a curare nei minimi particolari che tutti e 4 gli ancgoli siano aderiti bene. E' più forte di me, sarà il gene da ragioniera che ogni tanto torna a galla.

Nessun commento: