28 febbraio 2008

Fantasia

Ultimamente mi ha preso sta cosa di curiosare tra i forum ed è incredibile quello che si può trovare, le domande che la gente pone, le perversioni mentali, i dubbi e le perplessità dei ragazzini/e.
Oggi girando in un forum al femminile ho trovato una domanda che questa donna faceva al popolo del forum:

...ma secondo voi è proprio brutto se per risparmiare uso un cetriolo??? (non sto scherzando)

Ma io dico...che cavole di domande sono ma eprchè chiederlo? A volte rimango un pò basita!
Poi un altro intervento, questa volta scritto da un uomo forse per aprire le menti con nuove scoperte, scriveva:

Ebbene sì...Tinto Brass,in un suo film propone questo giochino...ho provato con la mia donna e...vi assicuro che il risultato è sorprendente.ATTENZIONE!!! NON infilatelo dentro,appoggiatelo delicatamente sul clitoride e via!!!Fatemi sapere è!!

Pensavo, già che ci siamo su questo spazzolino elettrico mettiamoci su anche un pò di bagnoschiuma così eliminiamo il dispendio di tempo tra rapporto e il lavarsi alla conclusioen dello stesso. Quasi quasi lo scrivo in aggiunta al suo intervento magari lo illumino di immenso.
Eheheh...mi stupisce pensare a dove possa arrivare la nostra mente, soprattutto quando si parla di sesso. Forse è davvero l'unico ambito nel quale ognuno di noi anche quello meno creativo, riesce ad avere fantasia.

1 commento:

Moni ha detto...

W LA FANTASIA....E W LO ZUMZUM