25 febbraio 2008

Da un forum...

ciao ragazzi. vi spiego la mia situazione. sto con un ragazzo. lui è dolcissimo, buonissimo e mi fa stare davvero bene. mi sembra una persona "pura" come ormai è difficile trovarne. poi, dopo un anno che stiamo insieme scopro che lui ha un'altra ragazza da 6 anni. lui però mi dice che ama me e che non ama più lei da molto tempo. ma allora perchè non l'ha lasciata? devo considerarlo un tradimento? devo passarci sopra? non so cosa fare! di sicuro non è puro come credevo però lo amo lo stesso. Non riesco proprio a capire perchè (se davvero è innamorato di me) ha continuato a stare con lei. vi prego aiutatemi!

Io le direi : Non è così grave in fondo no?! Se ti dice che ti ama, ti ama che stia con l'altra da sei anni e che te l'abbia tenuto nascosto per un anno in fondo è un dettaglio poco rilevante"...che roba! No tengo palabras!

1 commento:

Moni ha detto...

ahahah Boba sei grande... sottoscrivo io sta volta!