E' con estrema soddisfazione che annuncio di aver finito il progetto Loacker che dovrò presentare mercoledì prox al corso!!
Questo progetto è stato una vera fatica, non so quantificare le ore passate a ricercare immagini, a pensare ad un'idea creativa, a comporre la presentazione ma soprattutto a preparare il video d'ingresso per la presentazione, a ricercare i costi e fare il budget.
Appena avevo un momento libero mi dedicavo a te progettino mio o, forse, ora dovrei chiamarti per nome visto che sei pronto a uscire allo scoperto, vero Imong Wanted?!
Sei il piccolo figlio partorito dal mio piccolo cervello bacato ma sappi che ti difenderò fino alla fine e cercherò di darti la giusta gloria.
Ora mi manca solo una cosa da fare, ossia stampare la presentazione e rilegarla...mi ricordo che fino a qualche anno fa era pieno di posti che facevano fotocopie, stampe o rilegature...ora? Ne sono rimasti veramente pochissimi!!! Ma forse sono riuscita a trovarne uno qua vicino alla scuola e domani vedo se mi aiutano a partorirti in carta e colore.
Signor Loacker lei non vedrà mai questo progettino carino però forse le piacerebbe, presunzione e orgoglio me ne rendo conto, però è carino sul serio come i suoi gnometti che invadono le nostre televisioni.
Sono una semplice studentessa dello Ied per ora, però le cose carine possono uscire anche da persone che non hanno poi tutta sta esperienza... :-)
Ora lavoro un pò e poi di corsa dalla Linetta, poi dal Giannino (anche se l'ultima volta i tuoi occhi trasformatisi improvvisamente in cattivi mi hanno fatto un sacco spaventare) e poi pizza con la Linetta...non so da quanti anni sono che non mangiamo più insieme...sono contenta di passare questa serata con te Lina.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Se viene approvato, spediscilo alla mail della Loacker!!! Che ne sai ... magari ... :-)
Io è qui che dico: Boba for President!!! :-)
Vai vai vai!!
Si sente che questa nuova cosa la fai con passione studentessa dello Ied, e se te lo dice una studentessa dello IULM.. puoi star proprio serena.
Se hai bisogno di sapere dove fanno fotocopie e rilegature conosco un paio di posti a Romolo.
Lo IULM è servito anche a questo. eheheh.
Se però mi fotti il lavoro, beh a quel punto la paghi.
(almeno tanto quanto la mia retta in questi anni e anche di più) Sbarabauxxxxx
Bacio abbraccio sorriso
Kia
E' per questo che ti adoro...perchè sei eccezionalmente creativa e piena di grinta, anche se ogni tanto il germino cattivo ti abbacchia.
Posta un commento