3 marzo 2008

Che "storia" di w-e!


Un'altra entusiasmante settimana inizia con questo lunedì di sole...di positivo oggi c'è solo il sole e il ricordo del w-e passato nel medioevo!
Era quasi surreale girare per Castel Arquato, cammianre sui ciotoli, alzare lo sguardo e vedere case e chiese fatte di sassi a vista, archi, pozzi...immaginare quando al posto delle macchine, che ogni tanto si intravedono transitare per il paese, c'erano le carrozze trainate da cavalli e al posto delle lavatrici nelle case c'erano le "lavanderie" pubbliche e all'aperto...chissà se anche in questo paese è stata bruciata qualche donna spacciata per "strega"?!
Bellissimo il paese, bellissime le mangiate fatte, bellissimo il nostro alberghetto e anche la compagnia ovviamente che non smentisce mai le aspettative.
Domenica non sazie di storia ci siamo spostate verso Grazzano Visconti che è sempre un piacere da rivedere...bellissima giornata anche ieri peccato che non si possa dire lo stesso del sottofondo musicale gentilmente offerto da Elo che ci ha deliziate (per modo di dire) con la canzone sanremese della Tatangelo. Ahhhhhhh!!!
Campagna, tanto verde, tanto silenzio, un panino e più a testa accompagnato ad un ottimo vino almeno fino a quando non ha raggiunto una temperatura che l'ha reso imbevibile, chiacchere, battute, ma soprattutto tantissimo sole e caldo!!!!!
C'erano 25 gradi a scaldarci ieri...quanto si sta bene senza 8000 strati di vestiti addosso!
Un grandissimo grazie a Moni e Ade che hanno organizzato tutto per noi :-)
Un ti cippocioppo a te che hai pensato a tutto questo!

5 commenti:

Moni ha detto...

Ti cippocioppo anche io!

Anonimo ha detto...

Visto che ci sono e non ho un cazzo da fare,cippocioppo pure io :)))))))))))
Delafuentes

Anonimo ha detto...

ahahah...grande Delafuentes!!
ho i lividi per quando mi sei saltata addosso in balia del terrore dovuto al lombrico assassino e feroce:-)
boba

Anonimo ha detto...

AHUhuhuhuhUHUhuhHHhahhahahahaha.........Puttanazzaaaaaaaaaaaaa...ahahhauauahuuahauh........ma se hai fermato la macchina di Moni nel bel mezzo di un incrocio perchè,a tuo dire,sei stata attaccata da un ragnone affamato di provola affumicata!!!cosa parli a fare!!!Zoccolona...ahahahahahah
Delafuentes

Moni ha detto...

Sottoscrivo per il ragnone, mi ha fatto fermare e quasi mi salta in braccio dalla paura... Vi mimo la cosa... "aaaahhhh picci picci...un ragno, oddio che paura...levalo levalo...oddio che skifo... pauraaaa" uhahahahahahahaah ridevo come na matta!!!