Sono andata in ospedale, perchè qualche giorno fa ero riuscita finalmente a interecettare il medico. In pausa pranzo sono andata verso il San Paolo...era da un sacco di tempo che non mi succedeva di entrare negli ospedali e non sentire i giramenti di testa ma oggi, che ero sola, eccoli che si sono ripresentati.
Primo passo all'interno dell'ospedale, primo respiro e via che la testa si è messa a girare...e va beh...aspetto il medico fuori dal suo ufficio, arriva con 15 minuti di ritardo ed entro.
Esordisce con il dire che è tutto a posto che non ho rimanenze di virus o attacchi in atto.
C'è un altro problema però, niente di grave epr fortuna, ho gli anticorpi sotto la livello minimo e per l'esattezza l'immunoglobulina A che è a 58 quando i limiti normali vanno da 85 a 450.
Ecco spiegato in una sola dificile parola il mio continuo stare male e il mio sentirmi sempre stanca.
E' una cosa di cui soffre 1 persona su 350, quindi molto diffusa...sono semplicemente più vulnerabile a qualsiasi malattia che tradotto vuol dire che mi ammalo più degli altri.
Ovviamente in periodi di stress psicologico o fisico maggiore, il livello si abbassa ulteriormente ed è lì che vengono colpiti dai batteri o virus cattivi.
Eppure avevano un faccino così carino gli anticorpi nel cartone animato "siamo fatti così"...bastarde invece, venite da Boba che ne ha bisogno!
Quanto al resto ho una bella cisti di 4 cm in una delle ovette mie e urge visita ginecologica...uff!
Odio il ginecologo più del dentista io! Ma la mia stanchezza può anche derivare da quello...da tutto deriva oh!
Il risultato è che mi devo tenere le influenze e le sei mila herpes che mi vengono e mi devo tenere anche la stanchezza.
Perfetto! Che palle!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Che culo provola,sei un disastro!!!nn è l'anno 79 allora....ehehehe....e meno male :) bacio provolina....
Ds
Ti voglio un gran bene, e tu sai quanto!!!
ciao boba tranqy, io ho il tuo stesso problema ...da qundo ho partorito ...ti capisco benissimo ...io odio l'herpes.... persia
Posta un commento