12 marzo 2008

Altro giro...altro test...

Come reagisci se...

1. Qualcuno ti fa una critica. Dipende dalla critica, se la riconosco giusta e la vedo mia non me la prendo più di tanto e ci rifletto su. Altrimenti me la prendo.



2. Chi ami ti lascia. Continui a sperare in un suo ritorno? Per i primi giorni, ma poi ci si rimbocca le maniche e si risale.



3. Una tua scelta incontra la disapprovazione di tutti. Decisione presa, così è se vi pare :-)



4. Il tuo partner fa ridere gli amici con una battuta cattiva sul tuo conto. Rido anche io al momento, poi me la prendo sucessivamente in privato oppure ribatto.



5. Il film che proponi di vedere non entusiasma gli amici. Fa niente, dai, lo vedrò la prox volta o lo scarico e me lo guardo da sola con calma.



6. Il tuo look è quasi sempre: Sportivo




7. Presti un libro ad un’amica/o, ma questa/o te lo restituisce dopo tre mesi e per di più rovinato. Tu: Già mi da troppo fastidio prestare le mie cose ma lo faccio...se torna rovinato però non va bene e lo faccio presente. In fondo è una mancanza di rispetto anche quella, in piccolo....

2 commenti:

MyP ha detto...

E dove c'è un test, c'è la Elo ... va detto!!!!
Steady ... ready ... GO:
Come reagisci se...
1. Qualcuno ti fa una critica? Rifletto su cercando di capire se, obiettivamente, è una critica giusta o no. E in entrambi i casi ribatto.
2. Chi ami ti lascia. Continui a sperare in un suo ritorno? Sì spero, ma non senza fare niente. Cerco di riprendermela. Se vedo che non riesco, mi allontano.
3. Una tua scelta incontra la disapprovazione di tutti. Succede, perchè prendersela?
4. Il tuo partner fa ridere gli amici con una battuta cattiva sul tuo conto. L'importante è che rimanga solo quella, non che preso bene inizia a sputare battute cattive aiosa sul mio conto. Altrimenti me la prendo sì.
5. Il film che proponi di vedere non entusiasma gli amici. Andare al cinema da sola non mi piace, quindi non vado e aspetto il dvd.
6. Il tuo look è quasi sempre: Dipende da dove devo andare. Ma tendenzialmente sportivo.
7. Presti un libro ad un’amica/o, ma questa/o te lo restituisce dopo tre mesi e per di più rovinato. Tu: allora non è un mio amico. Se è veramente un mio amico non mi restituirebbe mai un libro malmesso, perchè saprebbe che io ci tengo ai libri. E' vero anche che mi piacciono i libri vissuti, ma da qui al rovinato ce ne passa!!!

YO
Bacio patata
Elo

Moni ha detto...

io faccio copia e incolla sul blog mio... eheheh