18 dicembre 2008

Gioco d'azzardo

Morfeo questa sera non ne vuole sapere di passare a prendermi e di portarmi tra i sogni...penso abbia bussato o chiamato sul cellulare ma probabilmente non ho sentito, per questo forse non l'ho visto..non glielo ho permesso io.
Meno 13 alla fine di questo anno...questo giorno passato mi ha avvicinata di più al 31 ma quanto è stato duro...lunghissimo, così lungo che penso non finirà in fondo ma continuerà fondendosi con il 18.
In questo momento al mio cuore manca ossigeno, fatica a respirare...lavora lentamente, appesantito...il mio neurone invece salta come un grillo purtroppo.
Tutto si confonde, gira, cambia posizione o ruolo...mi sento un pò come se fossi nel gioco delle tre carte...spostata di qua, di là, confusa tra i movimenti e dai movimenti che non sai più neanche tu dove ti trovi realmente anche se vedi la tua posizione...sai razionalmente dove sei ma non è lì che ti senti e la sensazione confonde la realtà.
Nello stesso istante sei carta e giocatore...sai cosa vuoi ma sai che non diepende sempre e solo da te stesso.
Puoi essere scartato o cambiato con una carta migliore o puoi essere tenuto...ma se ti tengono spesso il conto sul tavolo è molto alto e sai di rischiare...si rischia sempre, che tu sia stato scelto o scartato...la posta in gioco è davvero troppo alta. Sei al bivio e ogni decisione prenderai cambierà totalmente tutta la visione e l'importanza delle carte in tavola. In questo momento ciò che vedo sul tavolo sono solo spade e cuori. L'azzardo vero sta nel tenerle in considerazione entrambe. Sono le 3, tra 5 ore suonerà la sveglia...ma probabilmente sveglierà chi è già sveglio...la canzone è la stessa da mesi, tanti mesi. Ed ogni mattina mi alzo sentendo e pensando a "QUIERO TENER TU PRESENTIA".

1 commento:

MyP ha detto...

quiero que estes a mi ladoooo ooooooo ooooooooo!!!
Io adoro quella canzone!
Buongiorno ragazza insonne!!!
:-)