15 dicembre 2008

14 dicembre 08

Ieri è stato il compleanno di una persona, per Boba, importante.
Non c'è stato modo per me di poter scrivere ieri questo post, lo faccio oggi...perchè qua non puòàmancare!!
AUGURI, MILLE AUGURI anche se nelle ultime 24 ore te li ho fatti più o meno 20 volte.
Mi sarebbe piaciuto organizzare qualcosa, una sorpresa anche piccola magari ma comunque una sorpresa...non ho avuto il tempo di farlo, è ciò che più mi manca in questo periodo della mia vita...il tempo!
Non ho fatto nulla...la mancanza di tempo spesso può sembrare una giustificazione troppo facile da utilizzare...ma in questo caso non lo è.
In ogni caso, ti auguro di essere felice, niente altro...perchè questa è la cosa migliore e più importante che ti possa augurare.


1 commento:

Moni ha detto...

Si è vero, gli auguri forse hanno superato anche le 20 volte, ma ogni volta mi facevano sorridere...
Grazie per tutto il tempo che stai dedicando a me, anche se purtroppo non è lo stesso tempo di prima, perchè molto più obbligato a stare tutto racchiuso in un posto... in un posto che però ora fa parte della mia vita...
Piano piano aggiusterò questo tempo e potremo riprendere le nostre avventure... intanto...aspettiamo con ansia il 29... ti porto a sciare!!! (si lo so, sei tu che porti me, mi sono quasi immaginata la tua vocina che lo diceva...)!
Non c'è bisogno di sorprese per rendere il giorno del mio compleanno speciale!