12 novembre 2008

Si, lo voglio

Lo scorso w-e alla fine è stato realmente all'altezza delle aspettative...mi sono uccisa di polenta e fonduta, ad ogni forchettata o inzuppata avvertivo un senso di forte piacere degustativo.
Ho visto anche la neve e schiacciata con il piede...bello!! Non vedo l'ora di mettere gli sci e fare le piste velocemente lasciandomi dietro preoccupazioni o pensieri che di sicuro non riusciranno a raggiungermi e rimarranno a monte.
Ho voglia di sciare, si, tanta voglia di sciare...ho voglia di vita turistica di montagna invernale. Tutte quelle piccole abitudini che diventano tali solo poche volte all'anno ma che l'anno successivo vengono ripetute come se mai si fossero perse nella vita di città. Sperando ovviamente che le mie articolazioni non mi impediscano di fare anche questo, perchè ormai è l'unico sport che mi è rimasto...va detto!  

Nessun commento: