13 novembre 2008

C'è un incredibile silenzio in questa casa, camera, postazione...hanno spostato il palazzo? No, è sempre nello stesso punto...come è possibile allora che una zona da sempre super trafficata possa in pochi attimi diventare silenziosa..così silenziosa..insonorizata, isolata.
Non so, eppure è così..o silenzio assoluto, o chiasso maestoso..va a giorni, a momenti, a stati d'animo.
Mi ritrovo qua davanti al pc a scrivere di niente ma avrei voglia di vomitare parole...vorrei dire mille cose che a volte sono solo state pensate o sentite rimbombare dentro...non posso però, non posso farle uscire ora.
Vorrei urlare e travolgere tutto ciò che non è stato sedato in tempo, vorrei urlare con tutta la mia voce e dimostrare la mia esistenza.
Sono sicura, certissima che la corrente ora va al contrario...remo come una forsennata cercando di progredire ma la corrente è davvero troppo forte e mi porta inesorabilmente indietro.
Stasera ho pensato a una cosa che non pensavo da anni..l'ho pensata ed ero convinta e questo mi ha spaventata, atterrita..è pericoloso, un pensiero pericoloso..si prova vergogna solo a pensarlo a volte ma purtroppo c'è stato.
Mi viene da leggere mille fumetti sospesi nell'aria, tutte le parole in essi contenute...non sono io, con me non centrano nulla...non sei tu, tu non potresti mai..eppure qualcuno deve averli creati, composti.
Ti potrei stupire migliaia di volte, solo esprimendo un concetto sentito detto in mille modi di diversi.
Vorrei strapparmi

3 commenti:

MyP ha detto...

Quel pensiero lì vedi di buttarlo immediatamente nel cesso e di scaricare l'acqua non una ma cento volte, così non senti più nemmeno il suo pezzente odore ...
Il mio post di oggi lo dedico anche a te. Se apri gli occhi, un sorriso che ti faccia cambiare idea lo trovi sempre.
Io ne ho uno giusto giusto per te nel cassetto che è in attesa da mesi.
Attende una chiamata. Tanto lui non appassisce mai, rimane forte e verde fino all'eternità. Dovesse incontrarti anche tra cent'anni.
Bacio.

Anonimo ha detto...

ciao boba ..innanzitutto concordo in pieno con myp...poi credo che questi pensieri arrivano sempre quando ci si sente sole quindi vedi di darti na mossa ..e tirati su...e poi scusa tu sei ormai la mia sorellona devi dare il buon esempio..tvb persia

Anonimo ha detto...

ehy ..passata la bufera...dai fammi sapere ..un bacio..persia