25 novembre 2008

EgnahC

Con il passare del tempo tutto muta, cambia...a volte si evolve, altre volte rimane immutato, altre volte ancora peggiora. Pensare che tutto rimanga sempre uguale non è lecito, non sarebbe normale. Abituarsi ai cambiamenti, tuttavia, la maggior parte delle volte è una delle cose più complicate da accettare perchè fondalmentalmente l'essere umano è un animale abitudinario. Può accogliere contento alcuni cambiamenti ma abituarcisi non è esattamente così semplice.
Da ieri sera ho questo pensiero in mente, il cambiamento...purtroppo io h o questa maledetta cocciutaggine di capire sempre il perchè delle cose e del perchè avvengano o meno.
Quindi, da un ragionare si passa a un chiodo puntato in testa almeno fino a quando non raggiungo l'obiettivo.
Ultimamente sembra che qualsiasi cosa pensi la mia mente sia irreale, non veritiero o comunque scarsamente supportato da concretezza nei fatti. Eppure...a me non sembra così...tutto sta cambiando e sta succedendo in brevissimo tempo. Fatico a mantenere il passo e mi sento totalmente inerme. Sta scivolando tutto dalle mani, come quando si hanno le mani bagnate e perdi la presa sulle cose che inevitabilmente cadranno.
Non ho presa o forse non l'ho mai avuta ma ora sono qua nel mezzo di un deserto totalmente persa. Non si possono dare indicazioni giuste se è stato percepito male il messaggio. Basterebbe slegarmi i polsi.

3 commenti:

MyP ha detto...

Sì, ma devi colpire la persona giusta.

Anonimo ha detto...

boba posso solo dirti che spero passi in fretta,,i cambiamenti fanno parte della quotidianetà basta non farsi spaventare da essi ..un bacio persia

Anonimo ha detto...

Si, si...tutto passa :-)
E devo essere sincera...nell'ultimo anno ce ne sono stati tanti, piano piano ci farò un pochino il callo :-)
Grazie Boba